Sogno bianconero con Di Maria, i blitz di Fassone: il punto sul mercato!

JUVENTUS: ALLEGRI RINNOVA E PUNTA DI MARIA

Triplete sfumato per Massimiliano Allegri, ma il tecnico bianconero e la società vogliono proseguire il loro rapporto fino al 2019 con il conseguente adeguamento dell’ingaggio. Le parti si incontreranno in settimana tra la giornata di martedì e mercoledì.  La Juventus blinda non solo la panchina ma si proietta verso il futuro per rinforzare la rosa. Il primo acquisto dovrebbe essere quello di Szczęsny, che ha trascorso le ultime due stagioni con la maglia giallorossa in prestito dall’Arsenal. Il polacco firmerà un quadriennale con la Juve. Guadagnerà 4 milioni a stagione che potranno diventare 4,5 con il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Nelle casse dell’Arsenal 14 milioni  più 2 di bonus.

Oltre al polacco, la società guarda con un certo interesse l’attaccante della Sampdoria Schick che sembra in dirittura di arrivo. Keita é stato bloccato, anche se potrebbe arrivare a giugno 2018 a parametro 0. Per l’attacco i nomi in lizza sono Di Maria e Douglas Costa. Per l’argentino, l’ingaggio sembra essere l’ostacolo principale considerando i 9 milioni percepiti dal PSG. Per Douglas Costa la Juventus potrebbe spendere tra i 35/40 milioni. Inoltre tra i bianconeri e il Bayern c’è un ottimo rapporto, induce di ottimismo per la dirigenza. 

Per rivivere la vittoria del Campionato clicca qui:  http://latestanelpallone360.altervista.org/juve-leggenda-3-0-al-crotone-ora-cardiff/

IL MILAN VUOLE RITORNARE GRANDe

Il Milan si sta muovendo con largo anticipo sul mercato. Dopo Musacchio e Kessié, i rossoneri si preparano a di accogliere il terzo colpo.  L’amministratore delegato rossonero ha sbloccato la trattativa con il Wolfsburg per Ricardo Rodriguez. Il costo dell’operazione sarà di 15 milioni di euro più 3 di cartellino. La suggestione numero uno rimane Alvaro Morata, anche se l’operazione sembra complicarsi. Il numero 9 é fortemente corteggiato da Antonio Conte che lo vorrebbe alla corte del Chealse. Il Milan stringe anche per Conti: giovedì incontro decisivo. I rossoneri si stanno preparando per diventare la seconda forza del campionato, nella prossima stagione.

 

NAPOLI, ROMA E INTER, IL PUNTO. 

In casa Napoli, Reina e il club azzurro sono sempre più distanti. Al momento non c’è la volonta della società di rinnovare il contratto del giocatore. Sfumata la suggestione Szczęsny, per la panchina, ormai della Juventus, Giuntoli ha due nomi in lista: Neto e Leno del Bayern Monaco. Il primo sembrerebbe il favorito nel ballottaggio. In uscita oltre a Reina anche Ghoulam che piace molto al Liverpool. Situazione in entrata da monitorare. Il club é interessato a Ounas del Bordeaux e Berenguer dell’Osasuna.

La Roma, in attesa dell’ufficialità di Eusebio Di Francesco, monitora Jean Seri, ivoriano classe ’91 del Nizza. I giallorossi sono impegnati sopratutto in uscita. Salah piace molto al Liverpool, tra il giocatore e i reds é stata raggiunto l’accordo, manca l’intesa tra i due club che sono ancora distanti. Oltre all’egiziano potrebbero partire Strootman e Rudiger. Mentre Nainggolan ha espresso la sua volontà alla società.

Spalletti lascia la Roma per sedere sulla panchina nerazzurra nella prossima stagione. Manca solo più l’ufficialità del club. Pioli, dopo aver risolto il contratto con l’Inter, sarà il nuovo allenatore della Fiorentina.

(Fonte: Sky Sport)

Precedente Juve maledetta e impaurita, il Real vince la 12ª Champions! Successivo Dalla C alla A: i miracoli di SPAL e Benevento!